A partire da settembre 2019 IACC Italia stringe una nuova collaborazione con FEL, il Festival dell’Edilizia Leggera, un evento itinerante dedicato al colore, con l’obiettivo di fare squadra e perseguire verso una valorizzazione professionale più mirata per l’intero settore.

Consapevole del fatto che il colore può contribuire a rendere migliore l’ambiente in cui viviamo, e di conseguenza a migliorare la salute e il benessere psichico e fisiologico delle persone, IACC si impegna nel proseguire questo grande obiettivo stringendo una nuova partnership con l’ente fieristico FEL. Nato nel 2015 come l’ente organizzatore del Festival dell’Edilizia Leggera*, FEL è l’evento itinerante dedicato al colore, che sceglie ogni anno una diversa piazza regionale, e si propone come realtà in grado di supportare il rapporto rivendita-artigiano-azienda produttrice, partendo dalla scala territoriale a quella nazionale, puntando sull’aspetto formativo-dimostrativo e sul formato snello e diretto.

Le forme di collaborazione e comunicazione saranno differenti e verranno misurate ogni volta in base all’obiettivo dell’Associazione e in sinergia con l’ente organizzatore. Primo appuntamento immancabile sarà la presenza di IACC Italia alla fiera FEL di Bari dal 24 al 26 Ottobre. A rappresentare l’Associazione IACC Italia la nostra Consulente Colore e Architetto Nadia Palermo. Durante i giorni di fiera sarà infatti possibile assistere ad alcuni workshop organizzati per l’occasione, in cui veicoleremo il valore del colore in architettura, ma anche nella moda, nel design e nel fashion. Date, orari e tematiche degli incontri saranno disponibili nei prossimi giorni.

IACC è anche sul sito di FEL!
La collaborazione continua anche con una pubblicazione periodica sul sito di FEL apportando contenuti tecnici e informativi sul mondo del colore in differenti ambiti. Seguiteci su www.fel.edilizialeggera.it/meglio-saperlo/ per leggere e condividere la nostra nuova rubrica #iaccitalia, all’interno delle FELnews.

LEGGI INTERO ARTICOLO