ENTUSIASMO, PASSIONE, CREATIVITÀ PER UN FUTURO SEMPRE PIÙ CONCRETO E COLORATO DELLA IACC ITALIA

Tre sfide, un gruppo: comunicazione, formazione, organizzazione.

Un weekend appassionante di progettualità condivisa grazie alla sapiente guida di Fabrizio Poli (esperto di facilitazione creativa e processi di innovazione) e del dott. Nunzio Nasti (psicologo psicoterapeuta) che ci hanno accompagnato in un percorso intenso e generativo, permettendoci di dare voce a tutti i nostri pensieri e desideri per IACC-Italia con l'obiettivo di rafforzare il nostro progetto nel biennio 2018-2020

In questi due giorni abbiamo rafforzato l'identità dell'ASSOCIAZIONE in modalità dell'Essere e del Fare.

In un'ottica di un desiderio di miglioramento e cambiamento continuo abbiamo Insieme immaginato, esplorato e rivisto la visione di un futuro prossimo per IACC, lo abbiamo fatto partendo dalla diagnosi della realtà attuale, individuandone i problemi e le potenzialità per poi sviluppare insieme moltissime idee tra cui selezionare le principali sfide su cui concentrarci per il futuro: comunicazione, formazione, organizzazione.

Abbiamo compreso e messo a fuoco molte cose importanti in queste due intense giornate e abbiamo raccolto spunti concreti per orientare il nostro lavoro nei prossimi mesi, per diventare sempre più organizzati, coesi, costanti, per coltivare l'entusiasmo e valorizzare il contributo di tutti i soci, per sviluppare il potenziale dell'associazione ed essere più efficaci nel produrre e diffondere valore.

Grazie a tutti, per la partecipazione, la condivisione, l'onestà e la semplicità con la quale ci siamo "dati", fidati e affidati. Grazie a Massimo e Nello, Nunzio e Fabrizio per averci dato questa possibilità ed averci accompagnato in questo viaggio.
Grazie per l'entusiasmo e la serietà con cui è stata accolta la sfida e per l'impegno che ne seguirà.

Marta Nuresi
(Con i contributi di tutto il gruppo)


CONTATTACI!